Vieni a trovarci ad Accadueo 2023 (11-13 ottobre, Bologna), e scoprirai perché il GIS Arcoda Next è l’ideale anche per la gestione delle reti di distribuzione idrica! Ci trovi presso lo stand Terranova Software (pad. 25, stand A17). Con Arcoda Next, infatti, porti il tuo GIS in mobilità in un modo nuovo, e fai vincere la gara della produttività alla tua azienda!
Nell’uso di un GIS in mobilità, quanto incidono i tempi di attesa e la difficoltà di utilizzo sulla produttività dei tecnici che operano sulle reti di distribuzione? Ogni giorno i tuoi operatori in campo compiono centinaia di operazioni sui loro smartphone, chiedendo al GIS le informazioni necessarie agli interventi. In un contesto lavorativo di questo tipo, è facile immaginare quanto la lentezza o la macchinosità di ciascuna operazione sull’app in dotazione ai tecnici, moltiplicata per il numero di volte che viene ripetuta e per il numero di tecnici in attività, possa incidere sulla produttività delle squadre tecniche, oltre che sulla qualità del loro lavoro.
Con Arcoda Next avrai prestazioni sbalorditive, sempre e ovunque. I tuoi tecnici potranno fare affidamento su di un GIS in mobilità del tutto indipendente dalla connettività internet e dalle prestazioni del server. Inoltre, le funzionalità ai vertici della tecnologia che solo Arcoda Next vi mette a disposizione, ridurranno ulteriormente i tempi di intervento.
Con Next aumenti la produttività e riduci così i costi della tua utility.
Vieni a Bologna, ad Accadueo 2023, e scopri come portare il tuo GIS in mobilità in modo nuovo con Arcoda Next.
Next time, use Next.