Posizioni aperte in Arcoda
Qui sotto trovi le professionalità che Arcoda sta cercando in questo momento. Anche se non vedi nulla di tuo interesse immediato, puoi comunque inviarci il tuo curriculum. Modulo per l’autocandidatura.
Back office commerciale
La persona si occuperà delle seguenti attività:
- Redazione delle offerte e gestione delle scadenze
- Preparazione e gestione gare d’appalto / inserimento di dati / gestione e manutenzione dei portali
- Fatturazione e rapporti con l’ufficio amministrativo
- Gestione database anagrafica e fornitori
- Archiviazione, catalogazione ed elaborazione documentale
- Assistenza al cliente e gestione corrispondenza
- Preferibile esperienza pregressa di almeno 1-2 anni
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, buona competenza informatica
- Conoscenza base degli adempimenti amministrativi / contabili
- Ottime capacità comunicative / relazionali
- Precisione ed attitudine analitica
- Conoscenza base della lingua spagnola
- Ambiente flessibile e sfidante
- Possibilità di smart working
- Piano di crescita ben delineato e in linea con i tuoi obiettivi
- Iniziative work-life balance
- Contratto full-time
- Inserimento diretto in azienda con livello retributivo calibrato a seconda dell’esperienza della persona prescelta
- Sede di lavoro: Arcoda – Trento