Costruisci il tuo futuro. Lavora con noi.

I protagonisti di Arcoda? Le persone!

Da sempre promuoviamo e crediamo nelle attività che hanno come obiettivo quello di “fare squadra”, cioè creare dinamiche positive che permettono il raggiungimento degli obiettivi aziendali, senza perdere di vista il benessere di tutti i membri del team di lavoro.

Per questo, le nostre iniziative hanno l’obiettivo di creare un clima ed un ambiente aziendale il più sereno possibile, favorendo momenti di convivialità e condivisione, ricercando soluzioni che possano semplificare il lavoro quotidiano di ognuno di noi e permettendo di conciliare al meglio la vita privata e quella lavorativa.

Formazione e carriere in Arcoda

Offriamo percorsi personalizzati per ciascun collaboratore, sviluppati in base ai propri progetti, passioni ed ambizioni legate al ruolo attuale e futuro. L’obiettivo è preparare e motivare le persone affinché siano pronte ad affrontare le sfide che ci aspettano, lavorative e non solo!

È così che viene promossa la cultura del miglioramento continuo, che incentiva ogni membro del team a investire nella crescita, sia personale che aziendale.

Iniziative Welfare

Sistema incentivante

Abbiamo a cuore la soddisfazione e il senso di appartenenza alla nostra realtà aziendale. In quest’ottica abbiamo sviluppato un premio di produzione che riconosce il raggiungimento di obiettivi specifici relativi alla crescita personale e aziendale, per un continuo miglioramento. Crescere insieme è meglio!

Eventi e collaborazioni con scuole ed università

Arcoda è da sempre uno spazio dove le persone hanno la possibilità di coltivare i propri talenti, crescendo in maniera costante.

L’azienda ha ottenuto questo importante risultato anche grazie alla collaborazione con le realtà formative del territorio trentino, tra le quali l’Università degli Studi di Trento e gli istituti superiori.

Carriere

Vuoi diventare parte della nostra squadra coltivando i tuoi talenti ed esplorando idee innovative?
Dai un’occhiata alle posizione aperte oppure invia la tua candidatura spontanea. 

Key Account

Siamo alla ricerca di un/a Key Account esperto/a, con conoscenza del mercato delle utility e con esperienza nella vendita di software, possibilmente relativi alle reti, per unirsi al nostro team. È richiesta una solida esperienza di mercato e capacità nel gestire e sviluppare relazioni strategiche con clienti chiave, garantendo la crescita e la soddisfazione dei clienti.

  • Un ambiente di lavoro flessibile, dinamico e stimolante.
  • Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
  • Piano di crescita ben delineato e in linea con i tuoi obiettivi
  • Gestire un portafoglio di clienti nel settore delle utility della distribuzione, con particolare attenzione ai software relativi alle reti (es: Piattaforme GIS)
  • Sviluppare e mantenere relazioni solide e di fiducia con i clienti, comprendendo le loro esigenze e proponendo soluzioni adeguate.
  • Identificare i bisogni dei clienti e dei potenziali clienti al fine di proporre soluzioni che possano incontrare necessità espresse o inespresse
  • Collaborare strettamente con i team tecnici e di prodotto per garantire che le soluzioni proposte soddisfino le esigenze dei clienti.
  • Preparare e presentare offerte commerciali, negoziare termini e condizioni contrattuali.
  • Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un supporto continuo e un follow-up efficace.
  • Partecipare a eventi di settore, fiere e conferenze per promuovere l’azienda e le sue soluzioni.
  • Supporterà e risponderà direttamente al direttore commerciale
  • Preferibilmente laurea in Ingegneria, Informatica, Economia o discipline affini.
  • Esperienza comprovata di almeno 5 anni nel ruolo di Key Account nel settore delle utility e dei software per reti.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e relazione
  • Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più progetti contemporaneamente.
  • Conoscenza del mercato delle utility e delle tecnologie per i gestori di reti di distribuzione
  • Disponibilità a viaggiare per incontrare clienti e partecipare a eventi di settore.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua spagnola
  • Tipologia contrattuale ed inquadramento retributivo commisurati all’esperienza. 
  • Sede di lavoro: Arcoda – Trento

Full Stack Developer Junior

  • Ambiente flessibile e sfidante 
  • Possibilità di smart working 
  • Piano di crescita ben delineato e in linea con i tuoi obiettivi

Avrai le seguenti responsabilità: 

  • Analisi e sviluppo di nuove funzionalità per una suite di prodotti dedicata alla telegestione delle reti elettriche. 
  • Sviluppo e manutenzione di servizi per l’importazione e la conversione dei dati clienti. 
  • Sviluppo di applicazioni web gis per la visualizzazione cartografica delle reti ed il controllo remoto. 
  • Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno 
  • Diploma o laurea informatica 
  • Conoscenza Database PostgreSQL e script in psql 
  • Conoscenza di C# 
  • Conoscenza di Angular, Typescript 
  • Buone capacità relazionali e di lavoro in team 
  • Flessibilità e autonomia nel lavoro 
  • Buone doti analitiche 
  • Tipologia contrattuale ed inquadramento retributivo commisurati all’esperienza. 
  • Sede di lavoro: Arcoda – Trento